Guanti donna, il modello Afrodite

Modello Afrodite, guanti donna che inneggiano alla bellezza e alla sensualità.

Di che colore sono l’amore e la passione? Per molti il colore dell’amore e della passione è il rosso, per alcuni anche il nero (come due dei colori della trilogia letteraria delle “50 sfumature”). Così, il modello Afrodite di Guanti Simeone è disponibile nelle tinte nero, rosso, rosso rubino e bordeaux. Si tratta di guanti donna in nappa foderati in puro cashmere.

guanti donna in pelle afroditeLe caratteristiche fondamentali di questi guanti da donna sono il nodo in pelle a contrasto, l’impuntura a mano in risalto sul dorso e lo spacco sotto la mano con il bordo in tinta. Le cuciture sono interne, ma niente paura: non danno fastidio, come si potrebbe immaginare. Si possono abbinare con un abbigliamento classico o casual, secondo se si vuole apparire più serie o autoironiche. Meglio comunque sfruttare la sensualità che questo paio di guanti porta con sé.

Afrodite, da cui prende il nome questo modello di guanti per donna, era nella mitologia greca la dea della bellezza e dell’amore. Bella quanto austera e vendicativa, la sua grande arma, oltre naturalmente ai poteri soprannaturali, era appunto il fascino. Con questi guanti forse non si riuscirà a essere belle come Afrodite – d’altra parte lei era una dea e noi comuni mortali – ma si può ritrovare facilmente il proprio fascino interiore e mostrarlo al mondo intero. E sentirsi quasi un po’ Kelly LeBrock in quel celebre film degli anni ’80, “La signora in rosso”: da provare infatti un look totally red, quasi a emulare l’attrice sex symbol, adatto a cocktail party, vernissage, prime a teatro, tappeti rossi e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente sono consigliatissimi anche per una cena per due, tete-a-tete, con il proprio innamorato ma anche per un primo appuntamento galante in cui si vuole far colpo a tutti i costi. E magari anche per un’uscita con le amiche, che invidieranno, in senso buono, i vostri guanti e l’intero outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *