Guanti donna, il modello Vilma

Il modello Vilma di Guanti Simeone è un modello di guanti donna fashion assai versatile, che si sposa perfettamente con la moda dei pois.

Guanti donna modello Vilma

Ultimamente, stiamo assistendo a una tendenza della moda, secondo cui tutto ciò che è vintage è assolutamente fashion. Il modello Vilma di Guanti Simeone nasce da questa rendenza, dei guanti donna in nappa foderati in puro cashmere. La parte alta del guanto è realizzata con tre incastri di pelle scamosciata con stampa con motivo flock, disponibile in fucsia e in verde olive, e la finitura con il bordo in pelle ed elastico al polso. La parte alta è fatta di suede.

Questi guanti sono adatti a tutte le situazioni, formali o informali. Per le situazioni formali è meglio vestire di scuro a abbinare accessori in pelle nera, come gran parte dei guanti eccettuando la parte alta che contiene la fantasia flock. Per le situazioni informali si può spaziare anche con il mix & match. Si tratta di una delle ultime tendenze della moda, che mescola le fantasie più disparate.

Questo fenomeno viene incontro a tutte le donne che riempiono i propri armadi con gli stili più disparati: si possono mettere insieme magari una gonna a righe, una camicetta scozzese e questi guanti donna, giusto per fare un esempio. Da provare dei motivi optical in bianco e nero, un po’ retrò e un po’ anni ’70 in abbinamento con la variante fucsia di questi guanti. Si può spaziare anche con gli accessori, ma è meglio sceglierli nei colori relativi alla parte alta dei guanti, così, per non stonare troppo.

Questi guanti donna possono essere indossati da donne di tutte le età, dai 18 anni ad libitum, purché si ami il colore, si abbia voglia di mettersi in gioco con la propria immagine e quindi con il proprio abbigliamento, si voglia essere un po’ fuori dagli schemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *