Guanti uomo, il modello Luciano

Guanti Simeone da uomo, un grande classico è il modello Luciano, sobrio, raffinato e adatto a ogni situazione.

Spesso si finisce per considerare i guanti un accessorio da donna. Così molti maschietti non fanno attenzione a quello che potrebbe essere l’accessorio distintivo della loro cifra stilistica. I guanti per uomo finiscono quindi per essere la cenerentola della moda. Ma non sempre. Stavolta analizziamo i guanti Luciano, uno dei modelli di Guanti Simeone.

Si tratta di un modello di guanti disponibile in differenti colori, ossia nero, cammello, vinaccia, testa di moro, verde scuro, tinte virili nel senso classico del termine, che stanno bene con ogni outfit e in qualunque tempo. Il modello Luciano è infatti un modello di guanti che non va archiviato con il passare della moda: come per tutti i grandi classici, si può utilizzare nel tempo, senza che venga avvertita l’ingiuria degli anni.

Questo anche in forza della qualità degli elementi che lo costituiscono. Il modello Luciano di Guanti Simeone è realizzato in nappa e foderato in puro cashmere. Come si potrà notare vedendolo dal vivo, è cucito a mano con tre venature in rilievo sul dorso o lo spacco al di sotto del polso. Sono in fondo i dettagli che rendono speciale un accessorio e che denotano l’accuratezza con cui è stato realizzato.

Questi guanti possono essere indossati con outfit classici o casual. In pratica stanno bene sotto completi e cappotti di taglio classico, ma anche moderni e trendy, in tessuti tradizionalmente considerati “poveri” come il denim o il jeans. Si possono abbinare benissimo con scarpe e cinture in pelle, in pelle scamosciata o vernice, tanto sono versatili. Da provare indifferentemente a indossarli sul luogo di lavoro o a un cocktail party. Il figurone è assicurato: tutto ciò che è classico, nel mondo della moda fa questo effetto. Perché le tendenze sono in parte destinate a scomparire, mentre ciò che è bello resta per sempre tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *