Guanti donna: il modello Noemi

Modello Noemi di Guanti Simeone, un modello versatile, adatto a tutti i look pur conservando una grande eleganza.

I guanti da donna Noemi creati da Simeone Guanti (anche noto come SIM: Sim Italian Gloves) posseggono delle caratteristiche ben precise. Si tratta di un paio di guanti per donna in nappa foderata di puro cashmere, disponibili solo ed esclusivamente in colore nero, ma presentano inserti laterali, finiture, impunture e bottoni a contrasto. Lo stile è chiaramente casual, ma in realtà i guanti Noemi si adattano a tutti i look, sia eleganti che disimpegnati.

I guanti di pelle rappresentano un vero e proprio investimento per la propria immagine: sono molto comodi per guidare e quindi isolare il volante a qualunque temperatura dalle mani, ma sono anche belli da guardare, con i loro colori a contrasto, che ne fanno un accessorio assolutamente chic. Si possono indossare per andare al lavoro, e soddisfano tutte le esigenze che il proprio mestiere comporta, come pranzi o cene di lavoro, feste aziendali e così via, ma si sposano bene anche con look meno formali, come un incontro con i propri amici o con la persona amata, delle ricorrenze famigliari, delle situazioni pubbliche, degli spettacoli, teatrali o musicali in particolare.

La pelle ha anche un altro pregio, quello di aderire perfettamente alle mani. I guanti Noemi sono disponibili in diverse taglie così da adattarsi perfettamente alle mani, valorizzandole: le mani femminili sono già piccine e belle di per sé, per cui i guanti Noemi sono quasi un gioiello che si aggiunge a rendere il tutto ancor più bello.

L’ideale sarebbe indossarli abbinati a stivaletti Camper, anch’essi con impunture e bottoni a contrasto, in modo da fare pendance. Sicuramente, gli altri accessori dovranno essere in pelle nera, come scarpe e borsa e l’eventuale cintura. Dati i colori presenti per i guanti Noemi, si abbinano ad abiti o a completi in arancio, verde, viola, giallo o marrone. Assolutamente da non indossare con il rosa, il blu ciano o il magenta. Accettabile il bluette, il petrolio o il blu elettrico.